Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 09:28

Adriana Cogode è il nuovo prefetto

prefettura di prato

Arriva da Belluno, dove ha esercitato le medesime funzioni, e appena insediata ha presieduto il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica



PRATO — Si chiama Adriana Cogode e arriva da Belluno: è il nuovo prefetto di Prato. Insediata formalmente il 30 dicembre 2020, ha presieduto già ieri un comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica sui sui profili della campagna di profilassi vaccinale contro il Covid-19 agli inizi.

A Belluno Cogode aveva esercitato le stesse funzioni, appena nominata prefetto, a partire dal 25 novembre 2019. A Prato, Appena insediata ha reso visita al vescovo di Prato monsignor Giovanni Nerbini e al sindaco Matteo Biffoni. 

Poi ha ricevuto i vertici delle forze di polizia e dei vigili del fuoco - il questore di Prato Giuseppe Cannizzaro, i comandanti provinciali dell’Arma dei carabinieri Cololonnello Francesco Zamponi e della guardia di finanza Massimo Licciardello, e la comandante dei vigili del fuoco Francesca Conti - per un primo contatto sulla situazione della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca