Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 08:38

Al ristorante violando i divieti, sanzionati tutti

Auto della polizia

La polizia è stata insospettita dalle molte auto parcheggiate fuori dal locale e dalle luci colorate che si vedevano dalle vetrate



PRATO — A cena in un ristorante nonostante il divieto, sono stati tutti sanzionati e il locale adesso dovrà rimanere chiuso per cinque giorni: è accaduto venerdì sera, poco dopo le 22, quando la polizia, nel corso dell'ordinario controllo del territorio, ha proceduto ad una verifica nei confronti di un ristorante a conduzione cinese a Prato. 

Gli operatori, fanno sapere gli investigatori, hanno notato numerose autovetture parcheggiate davanti il ristorante, nonché una miriade di luci colorate visibili dalle vetrate. Insospettiti, hanno effettuato una verifica dell'attività riscontrando la presenza di dieci persone che stavano cenando nella totale incuranza delle norme anti Covid-19. 

Tutti i presenti, compresa la titolare, sono stati identificati e sanzionati amministrativamente per l'inosservanza dei divieti. Inoltre è stato adottato il provvedimento di chiusura provvisoria del locale per cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno