Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 13:47
Andava in giro con uno sfollagente telescopico

L'arnese di difesa è lungo 64 centimetri. Un cittadino cinese è finito nei guai dopo essere stato fermato dalla polizia in via Filzi
PRATO — L'uomo, di 44 anni, è stato fermato di notte in via Filzi mentre viaggiava in bicicletta. Il cinese, alla vista della volante ha cercato di scappare ma è stato bloccato dagli agenti.
Aveva con sé uno sfollagente telescopico di 64 centimetri. L'oggetto è stato sequestrato e l'uomo, senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora è stato portato in questura, all'ufficio immigrazione, dove sono state avviate le procedure per la sua espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI