Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 04 aprile 2022 ore 09:49

Apre il finestrino, l'effluvio di droga l'incastra

carabinieri a prato

Quando i carabinieri l'hanno fermato, l'odore che si sprigionava dall'auto li ha spinti ad approfondire trovando hashish e contanti



PRATO — L'hanno fermato per un controllo, ma appena l'auto è stata aperta ecco l'odore di hashish, un effluvio che ha investito i militari spingendoli ad approfondire i controlli. Hanno avuto ragione, tanto che il pusher 21enne con vari precedenti è stato arrestato. 

È il risultato dell’intensificazione dei controlli da parte dei militari di via Picasso che hanno operato insieme a delle unità della squadra intervento operativo (Sio) del battaglione carabinieri di Firenze giunte appositamente a Prato proprio per implementare le attività di prevenzione e repressione nel capoluogo.

L’uomo era stato fermato a bordo della sua auto, ma i controlli - dato l'odore - sono stati poi estesi anche alla sua abitazione dove sono stati complessivamente trovati 26 pezzi di hashish appositamente suddiviso, denaro contante ritenuto provento di spaccio e l'occorrente per il confezionamento in dosi. Quindi l'arresto, poi il giovane sarà giudicato per direttissima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca