Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 13:19

Serata da ballo al ristorante e arriva la polizia

dj

In barba alla normativa anti Covid c'era anche un dj per animare la discoteca. Chiamati i vigili del fuoco per le bombole del gas mal conservate



PRATO — Il ristorante sì, ma dopo cena partiva la musica e la sala si trasformava in discoteca dove gli avventori, avendo appena cenato, indossavano poco e punto le mascherine anti Covid-19. A scoprire la serata da ballo abusiva ci ha pensato il personale della squadra di polizia amministrativa e sociale della questura di Prato. 

Gli agenti sono arrivati nel locale proprio in piena serata da ballo. Era stata allestita una postazione con tanto di dj e i tavoli erano stati disposti in modo che gli avventori presenti, terminata la cena, potessero ballare. Peccato che la normativa emessa il 24 Dicembre scorso e in vigore fino al 31 Gennaio prossimo lo vieti.

Nel corso della verifica, per di più, sono saltate fuori altre violazioni di pubblica sicurezza: l’uscita di emergenza obbligatoria, che si affacciava nella via limitrofa, non era accessibile in quanto chiusa all’interno da alcuni scaffali e, all’esterno, da bidoni dell’immondizia. Nel magazzino, poi, bombole di gas e gpl erano conservate in modo pericoloso e non conforme alla normativa. Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Clienti e titolare del locale sono stati tutti sanzionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità