Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 14:40

Bisboccia al circolo in 60 sotto coprifuoco

polizia auto

La polizia li ha multati mentre mangiavano e bevevano noncuranti delle misure contro il contagio da Covid-19. Il locale è stato chiuso per 5 giorni



PRATO — Facevano bisboccia al circolo culturale, in 60, durante il coprifuoco e in barba alle normative anti contagio da Covid-19. Per questo la polizia di Prato ha multato tutti quanti i giovani, disponendo la chiusura del locale per cinque giorni. Il circolo culturale si trova in un luogo isolato della campagna, al confine comunale con Campi Bisenzio in provincia di Firenze, ma i movimenti lì attorno non sono sfuggiti agli agenti.

La polizia si è recata sul posto anche con le unità cinofile antidroga, e il fiuto dei cani poliziotto ha consentito di scoprire anche 10 grammi di ketamina, pasticche sintetiche e dell'hashish. Gli stupefacenti sono stati tutti sequestrati. Oltre alle multe per violazione del coprifuoco, in vigore dalle 22 alle 5 del mattino, che ha colpito tutti e 60 i giovani, 7 di loro sono stati portati in questura perché risultati senza permesso di soggiorno.

Il circolo è stato chiuso per cinque giorni mentre il suo presidente è stato sanzionato per non aver osservato la sospensione delle attività dei servizi di ristorazione prevista in zona arancione, fascia di rischio in cui si trova la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità