Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 13:20

Multe ai furbetti della pandemia

controlli della polizia municipale

Niente norme anti contagio per i 15 sanzionati in settimana scorsa dalla polizia municipale che ha effettuato 300 controlli tra sabato e domenica



PRATO — Multe ai furbetti della pandemia, che in 15 hanno ricevuto sanzioni dalla polizia municipale di Prato per il mancato rispetto della normativa anti contagio da Covid-19. Le multe sono scattate in settimana scorsa, mentre nel weekend sono stati circa 300 i controlli effettuati dagli agenti della municipale.

"La maggior parte delle persone rispettano le regole, così come avviene per le attività commerciali ed è bene ribadirlo - sottolinea in una nota il sindaco di Prato Matteo Biffoni - ma allo stesso tempo è fondamentale ricordare che siamo ancora in mezzo a una pandemia e che questo virus non fa sconti". 

Il sindaco ringrazia i suoi agenti e le forze dell'ordine impegnate nei controlli sul territorio: "Ma non possiamo pensare - afferma - che la soluzione stia nelle sanzioni. Ci vuole senso di responsabilità da parte di tutti, senza aspettare che siano sempre il Comune o lo Stato a intervenire su regole che ormai conosciamo tutti a memoria". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca