Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo vince il rock dei Maneskin

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 13:20

Multe ai furbetti della pandemia

controlli della polizia municipale

Niente norme anti contagio per i 15 sanzionati in settimana scorsa dalla polizia municipale che ha effettuato 300 controlli tra sabato e domenica



PRATO — Multe ai furbetti della pandemia, che in 15 hanno ricevuto sanzioni dalla polizia municipale di Prato per il mancato rispetto della normativa anti contagio da Covid-19. Le multe sono scattate in settimana scorsa, mentre nel weekend sono stati circa 300 i controlli effettuati dagli agenti della municipale.

"La maggior parte delle persone rispettano le regole, così come avviene per le attività commerciali ed è bene ribadirlo - sottolinea in una nota il sindaco di Prato Matteo Biffoni - ma allo stesso tempo è fondamentale ricordare che siamo ancora in mezzo a una pandemia e che questo virus non fa sconti". 

Il sindaco ringrazia i suoi agenti e le forze dell'ordine impegnate nei controlli sul territorio: "Ma non possiamo pensare - afferma - che la soluzione stia nelle sanzioni. Ci vuole senso di responsabilità da parte di tutti, senza aspettare che siano sempre il Comune o lo Stato a intervenire su regole che ormai conosciamo tutti a memoria". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca