Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 20:07

Nella gang delle spaccate si lavorava a turni

spaccata

Ogni sera un furto, ma con componenti diversi a seconda delle disponibilità. Ora la banda è stata sgominata, la polizia ha individuato 4 persone



PRATO — Sgominata la banda delle 'spaccate' che da mesi imperversava nel centro di Prato. Quattro persone sono accusate di furto aggravato con violenza sulle cose: avrebbero colpito un ristorante, una gelateria e diversi terminali per il pagamento di multe e tasse comunali. Operavano in comodi turni, alternandosi a seconda delle loro disponibilità.

La polizia ha eseguito due provvedimenti di custodia cautelare in carcere nei confronti di uomini di 34 e 28 anni e due divieti di dimora nel territorio comunale per altri due malviventi, di 27 e di 28 anni. Le indagini della squadra mobile si sono avvalse del supporto delle immagini delle videocamere di sorveglianza della città con pedinamento elettronico degli indagati e rilevamento delle impronte. 

La banda cambiava ogni sera a seconda della disponibilità dei componenti: non tutti hanno partecipato agli stessi colpi e sono tuttora in corso indagini per verificare l'attribuzione agli indagati di ulteriori episodi e il coinvolgimento di altri complici nei vari episodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca