Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO22°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 21 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Giovedì 25 Agosto 2016 ore 12:39

Fuori di sé cade nel Bisenzio

La polizia municipale di Prato ha soccorso un tossicodipendete, italiano di 37 anni, che era caduto nel Bisenzio. Era in stato confusionale



PRATO — Gli agenti hanno sentito l'uomo gridare dal fiume. La pattuglia è quindi scesa sull’argine e ha trovato l'uomo, un italiano di trentasette anni, di Signa, scarcerato dal carcere di Sollicciano. L'uomo  aveva assunto la droga ed era in stato confusionale. Per questo era caduto nel fiume e non riusciva a risalire bloccato dal fango. La municipale è riuscita a tirarlo fuori dall’acqua. Sul posto anche il 118. L'uomo è stato trasportato all'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato anche l'uomo rimasto ferito nella sparatoria in ospedale che vede indagato un agente della Penitenziaria: era in attesa di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca