Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 19 aprile 2023 ore 13:59

Cambia strada ma spuntano ketamina ed ecstasy

Avrebbe accelerato il passo e cambiato strada ma sono spuntate 15 bustine con varie sostanze stupefacenti del tipo ketamina, ecstasy e metanfetamine



PRATO — Aveva delle bustine contenenti ketamina, ecstasy e metanfetamine quando è stato fermato dalla polizia per un controllo. Si tratta di un giovane di 34 anni che avrebbe tentato di fuggire ai poliziotti.

L'arresto è avvenuto in via Luti, dove la volante ha proceduto al controllo di un soggetto che alla vista della pattuglia avrebbe accelerato e cambiato strada. Raggiunto e bloccato avrebbe manifestato nervosismo, gli agenti hanno disposto un controllo trovando 15 bustine trasparenti con varie sostanze stupefacenti del tipo ketamina, ecstasy e metanfetamine, oltre a del denaro contante suddiviso in banconote di vario taglio per un totale di circa 450 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio. 

Lo straniero è stato identificato per un cittadino cinese di 34 anni, irregolare sul territorio e già conosciuto per pregiudizi di polizia. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca