Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 19 aprile 2023 ore 13:59

Cambia strada ma spuntano ketamina ed ecstasy

Avrebbe accelerato il passo e cambiato strada ma sono spuntate 15 bustine con varie sostanze stupefacenti del tipo ketamina, ecstasy e metanfetamine



PRATO — Aveva delle bustine contenenti ketamina, ecstasy e metanfetamine quando è stato fermato dalla polizia per un controllo. Si tratta di un giovane di 34 anni che avrebbe tentato di fuggire ai poliziotti.

L'arresto è avvenuto in via Luti, dove la volante ha proceduto al controllo di un soggetto che alla vista della pattuglia avrebbe accelerato e cambiato strada. Raggiunto e bloccato avrebbe manifestato nervosismo, gli agenti hanno disposto un controllo trovando 15 bustine trasparenti con varie sostanze stupefacenti del tipo ketamina, ecstasy e metanfetamine, oltre a del denaro contante suddiviso in banconote di vario taglio per un totale di circa 450 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio. 

Lo straniero è stato identificato per un cittadino cinese di 34 anni, irregolare sul territorio e già conosciuto per pregiudizi di polizia. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno