Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport giovedì 26 maggio 2022 ore 18:18

Campionato di padel per i vigili del fuoco toscani

Le squadre sul podio
Le squadre sul podio

Tredici squadre giunte dai comandi di tutta la Toscana si sono sfidate a colpi di racchetta. Sul podio i team di Prato, Pisa e Livorno



PRATO — Tredici squadre giunte dai comandi di tutta la Toscana si sono sfidate a colpi di racchetta in gare che hanno portato sul podio i team di Prato, Pisa e Livorno: questo l'esito del primo campionato regionale di padel dei vigili del fuoco, organizzato dal comando di Prato presso gli impianti sportivi della Ssd Zenith di via del Purgatorio.

Le gare si sono disputate il 24 Maggio scorso, in una giornata iniziata con il saluto del comandante ingegner Nicola Ciannelli e con l’inno nazionale. Dopo le fasi a gironi, che si sono svolte la mattina, nel pomeriggio è stata la volta delle fasi eliminatorie fino allo svolgimento delle due finali per decretare il podio. 

Il torneo si è concluso con al primo posto una coppia del comando di Prato, seconda classificata la coppia di Pisa e al terzo posto una delle compagini provenienti da Livorno. La giornata si è conclusa con le premiazioni alla presenza del comandante e con un rinfresco conviviale per tutti i partecipanti organizzato dall’associazione sportiva del comando di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità