Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:VERNIO19°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sport giovedì 26 maggio 2022 ore 18:18

Campionato di padel per i vigili del fuoco toscani

Le squadre sul podio
Le squadre sul podio

Tredici squadre giunte dai comandi di tutta la Toscana si sono sfidate a colpi di racchetta. Sul podio i team di Prato, Pisa e Livorno



PRATO — Tredici squadre giunte dai comandi di tutta la Toscana si sono sfidate a colpi di racchetta in gare che hanno portato sul podio i team di Prato, Pisa e Livorno: questo l'esito del primo campionato regionale di padel dei vigili del fuoco, organizzato dal comando di Prato presso gli impianti sportivi della Ssd Zenith di via del Purgatorio.

Le gare si sono disputate il 24 Maggio scorso, in una giornata iniziata con il saluto del comandante ingegner Nicola Ciannelli e con l’inno nazionale. Dopo le fasi a gironi, che si sono svolte la mattina, nel pomeriggio è stata la volta delle fasi eliminatorie fino allo svolgimento delle due finali per decretare il podio. 

Il torneo si è concluso con al primo posto una coppia del comando di Prato, seconda classificata la coppia di Pisa e al terzo posto una delle compagini provenienti da Livorno. La giornata si è conclusa con le premiazioni alla presenza del comandante e con un rinfresco conviviale per tutti i partecipanti organizzato dall’associazione sportiva del comando di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era la fine di Luglio quando in due aggredirono un imprenditore picchiandolo fino a farlo finire in ospedale. Il bottino? 2.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca