Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 13 febbraio 2020 ore 22:25

Casa a luci rosse, scattano i sigilli

Un esposto dei vicini, insospettiti dal continuo viavai nella palazzina, ha portato al sequestro dell'abitazione e alla denuncia di due donne



PRATO — La polizia municipale ha sequestrato un appartamento a luci rosse. Le indagini sono partite in seguito ad un esposto presentato da alcuni condomini allarmati dal viavai di persone estranee alla palazzina.

Ieri pomeriggio è scattato il blitz della municipale. Nell'appartamento gli agenti hanno sorpreso due donne di origini cinesi, risultate entrambe irregolari sul territorio nazionale. Le due sono state accompagnate al comando di Piazza Macelli per l'identificazione e dopo una perquisizione, che ha portato al rinvenimento di numerosi oggetti di natura sessuale e diversi telefoni collegati a siti di incontri, hanno sequestrato l'appartamento, che in base alle dichiarazioni raccolte sarebbe stato usato da tempo da una delle due donne per incontri non solo in prima persona, ma anche organizzati per altre connazionali.

La donna, 38 anni, è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione, così come l'affittuaria dell'appartamento di 28 anni, che secondo quanto emerso avrebbe preso in affitto l'appartamento per poi metterlo a disposizione delle connazionali.

Una volta terminate le operazioni di fotosegnalamento le due donne sono risultate prive di permesso di soggiorno e una di loro già colpita da ordine di espulsione. Sono state quindi messe a disposizione della squadra espulsioni della questura di Prato che le ha accompagnate al centro espulsioni di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca