Cronaca lunedì 26 settembre 2016 ore 14:30
Nero milionario all'ombra dei capannoni

Articoli falsi sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Prato in quattro distinte operazioni avvenute tra Montemurlo e l'Osmannoro
PRATO — Contraffazione, contrabbando ed evasione. Sono questi i tre filoni nei quali si è mossa l'attività della Guardia di Finanza.
Nel corso dei controlli sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro oltre 100.000 articoli tra borse ed accessori riconducibili ai noti marchi. Tre le persone denunciate.
Tra i numerosi servizi di controllo del territorio trovato anche a Prato un cittadino cinese, sorpreso in possesso di sei chili di tabacchi di contrabbando nascosti in un borsone
Infine sono state portate a termine tre operazioni condotte in materia di evasione: controlli in imprese cinesi esercenti l’attività di produzione e commercio di articoli per l’abbigliamento hanno consentito di recuperare a tassazione maggiori redditi non dichiarati per un ammontare complessivo superiore ad 800.000 euro ed a constatare una IVA evasa per 165.000 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI