Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 09:01

La ciclopedonale riapre con la scuola

cartello ciclopedonale

Da lunedì torna percorribile la passerella sulla declassata dopo lavori di messa in sicurezza che ne avevano richiesta la chiusura



PRATO — Con la riapertura delle scuole secondarie di secondo grado, con attività didattica in presenza al 50 per cento, riapre lunedì 11 gennaio la passerella ciclopedonale sulla declassata che consente l'attraversamento aereo della trafficata arteria di traffico strada statale 719 da via Rimiini al polo scolastico di via Reggiana e viceversa. 

Lo rende noto il Comune di Prato. I lavori per la messa in sicurezza e sostituzione della pavimentazione in legno sono andati speditamente avanti nonostante il maltempo di questi ultimi giorni, in modo da consentire il passaggio degli studenti. 

Restano da ultimare alcune finiture per cui sarà necessaria una ulteriore chiusura programmata per il primo fine settimana di tempo stabile. La ditta completerà le opere tra venerdì pomeriggio e domenica della prossima settimana o di quella successiva meteo permettendo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità