Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 08:48

Coca drive nel piazzale della chiesa

Fissava gli appuntamenti con i clienti davanti alla chiesa del quartiere, una segnalazione ha messo i carabinieri sulle tracce dello spacciatore



PRATO — Sono state le segnalazioni fatte dai cittadini a mettere i carabinieri sulle tracce dello spacciatore di cocaina che fissava gli appuntamenti davanti alla chiesa del quartiere. Si tratta di un 34enne marocchino. 

L'episodio è accaduto a Vergaio dove i cittadini hanno segnalato la presenza sospetta di un soggetto sconosciuto che alla guida di un’utilitaria nel piazzale adiacente la Chiesa di San Martino si incontrava con presunti tossicodipendenti. 

Nel pomeriggio del 14 Luglio scorso, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Prato, sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un 47enne.

Dopo alcuni servizi di osservazione attuati da pattuglie in abiti civili è stata effettivamente appurata l’attività di spaccio di cocaina posta in essere dal 34enne che concordava gli appuntamenti con alcuni suoi clienti proprio nei pressi della Chiesa San Martino.

A seguito di perquisizione personale, sono state sequestrate ulteriori 5 dosi di cocaina, oltre la somma contante di 200 euro, provento dell’attività di spaccio.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Prato la mattina successiva a seguito di udienza per direttissima, con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso la Caserma di Mezzana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno