Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 15 settembre 2022 ore 18:23

Col borsone di marijuana davanti al supermercato

Da alcuni giorni i carabinieri lo tenevano sotto osservazione e quando lo hanno visto entrare nel parcheggio del supermercato sono intervenuti



PRATO — Una borsa con alcuni etti di marijuana al seguito ed una scorta di mezzo chilogrammo nascosta a casa, è quanto sequestrato dai carabinieri che hanno arrestato un giovane di Vaiano.

Nella serata di ieri, i carabinieri di Iolo, nell’ambito dei servizi attuati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 26enne di Vaiano, già noto per i suoi trascorsi giudiziari. Da alcuni giorni i carabinieri lo tenevano sotto osservazione e dopo averlo notato a bordo della sua auto in un parcheggio di un supermercato nella zona di Maliseti hanno deciso di intervenire.

Nella bauliera dell’auto, occultati in una borsa, sono stati trovati tre involucri in plastica sottovuoto contenenti 280 grammi di infiorescenze di marjuana. La perquisizione eseguita presso la sua abitazione ha portato ad altri 500 grammi di marjuana oltre all’occorrente per la pesatura e confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Prato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca