Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 03 novembre 2017 ore 13:11

Controlli alla stazione, in due nei guai

Polfer e reparto prevenzione crimine di Firenze hanno denunciato un uomo di 30 anni e segnalato per droga un ragazzo di 26. Identificate 36 persone



PRATO — Si è conclusa con una denuncia e una segnalazione per uso di droga la serata di controlli compiuta dalla Polfer e dal Reparto prevenzione crimine di Firenze nelle zone di piazza Stazione, via Firenze, piazza San Marco, viale Vittorio Veneto e viale della Repubblica. 

Il servizio, coordinato da questa Questura, ha visto l’impiego di 16 operatori della polizia, comprendenti pattuglie dedicate della Questura di Prato, tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze ed uno della locale Sezione Polfer. 

Intorno alle 20 alla stazione di Porta al Serraglio gli agenti hanno identificato un uomo di 30 anni pistoiese che si aggirava in modo sospetto. E' risultato essere un pregiudicato con un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Prato per tre anni emesso dal Questore il 12 maggio 2016. Divieto violato che gli è costato quindi una denuncia in stato di libertà.

Più tardi, intorno alle 21 circa, altri agenti in piazza Stazione hanno fermato un ragazzo di 26 anni bengalese residente a Prato all’interno dei giardini pubblici. Il giovane è stato trovato in possesso 5,76 grammi di marjuana, della quale ha ammesso l’uso personale. La droga è stata sequestrata e il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe.

Le forze dell'ordine hanno complessivamente identificato 36 persone e controllato 10 veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità