Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 19:25
Covid, 104 positivi in più in 24 ore

Il virus ha concesso una tregua sui decessi che da inizio pandemia in provincia sono stati 356. I dati territoriali dai bollettini di Regione e Asl
PRATO — Ancora 104 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Carmignano 10, Montemurlo 3, Poggio a Caiano 2, Prato 80, Vaiano 9.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese - dalla mezzanotte scorsa zona rossa - è ad oggi di 14.906 persone, mentre rimane ferma a 356 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 481, mentre sono 14.530 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI