Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 12:43
Il Covid miete ancora una vittima

Il decesso verificatosi nel Pratese durante le ultime 24 ore porta a 647 il totale provinciale dei morti imputabili al virus da inizio pandemia
PROVINCIA DI PRATO — Ancora 18 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e un ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Cantagallo 1, Montemurlo 1, Prato 14, Vaiano 1, Vernio 1.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 26.895 persone, mentre sale a 647 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 115, mentre sono 5.137 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI