Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 12:51
Drogato alla guida tenta di corrompere la polizia

Un uomo di 39 anni sotto effetto di ketamina al volante di una Porsche con oltre 2000 euro in contanti voleva convincere gli agenti a non denunciarlo
PRATO — Lo hanno fermato poco dopo la mezzanotte in via del Curtatone, alla guida di una Porsche con targa tedesca. Gli agenti della polizia si sono subito accorti, dai segni di agitazione e dalle narici arrossate, che l'uomo cinese di 39 anni aveva fatto uso di droghe.
L'uomo ha ammesso difatti che si trattava di ketamina ma per cercare di non andare in ospedale e farsi ritirare la patente, ha estratto dalla tasca dei pantaloni 2150 euro in banconote e li ha offerti agli agenti perché soprassedessero sull'adempimento di legge, dichiarando: "Questi sono per un caffè".
Il 39enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di istigazione alla corruzione e i contanti sono stati sequestrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI