Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO18°35°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 18:41

Furiosa lite a tre, poi minaccia la polizia

polizia a prato

Il diverbio stava degenerando, tanto che il titolare di un locale lì davanti ha chiamato le forze dell'ordine. E un uomo ha reagito



PRATO — Prima la furiosa lite a tre, poi uno degli uomini coinvolti che ha minacciato la polizia intervenuta per calmare gli animi. E' accaduto ieri sera 25 Maggio in via Firenzuola, e ad avvertire le forze dell'ordine è stato il titolare di un locale lì nei pressi che aveva notato quel diverbio degenerare rapidamente.

Sul posto è arrivata una volante. I poliziotti hanno rintracciato uno dei litiganti, un uomo di 48 anni risultato poi avere precedenti per fatti di droga e reati contro il patrimonio. Era ancora in stato di forte agitazione, tanto che ha reagito agli agenti con minacce e violenze rifiutandosi di fornire le generalità.

Riportato alla calma non senza difficoltà, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
196 contagi e nessun decesso nel Pratese. Dal bollettino regionale i dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità