Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VERNIO-4°4°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 26 Maggio 2022 ore 18:41

Furiosa lite a tre, poi minaccia la polizia

polizia a prato

Il diverbio stava degenerando, tanto che il titolare di un locale lì davanti ha chiamato le forze dell'ordine. E un uomo ha reagito



PRATO — Prima la furiosa lite a tre, poi uno degli uomini coinvolti che ha minacciato la polizia intervenuta per calmare gli animi. E' accaduto ieri sera 25 Maggio in via Firenzuola, e ad avvertire le forze dell'ordine è stato il titolare di un locale lì nei pressi che aveva notato quel diverbio degenerare rapidamente.

Sul posto è arrivata una volante. I poliziotti hanno rintracciato uno dei litiganti, un uomo di 48 anni risultato poi avere precedenti per fatti di droga e reati contro il patrimonio. Era ancora in stato di forte agitazione, tanto che ha reagito agli agenti con minacce e violenze rifiutandosi di fornire le generalità.

Riportato alla calma non senza difficoltà, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno