Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 10:22

Furto sventato al supermercato

Due trentenni sono finiti in manette dopo che avevano tentato di rubare alcune bottiglie di superalcolici e aggredito una guardia di sicurezza



PRATO — Il supermercato in questione è quello di via Valentini. Qui intorno alle 20.00 due ragazzi trentenni, entrambi di origine italiana, si sono introdotti all'interno e hanno tentato, dopo aver preso dagli scaffali alcune bottiglie di superalcolici, di allontanarsi dal negozio evitando il controllo anti-taccheggio.

Una volta scoperti, i due, hanno reagito in maniera violenta aggredendo la guardia di sicurezza che li stava trattenendo. L'agente è stato scaraventandola a terra e aggredito con violenza riportando diverse contusioni.

Una volta arrivati i carabinieri e bloccati i due si è passato all'identificazione, dalla quale è risultato che non era la prima volta che i due commettevano reati di questo genere avendo già messo a segno furti in supermercati tra Prato, Firenze ed Empoli dove avevano ricevuto un divieto di ritorno. 

I due sono stati arrestati e condotti in caserma in attesa di giudizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità