Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca martedì 21 marzo 2017 ore 13:31

Vetri rotti nella notte, sono i topi d'auto

I cittadini hanno sentito rumori di cristalli infranti nel piazzale della Direttissima e nel viale Borgovalsugana. Preso uno dei due ladri



PRATO — La polizia nella notte appena trascorsa ha arrestato in flagranza di reato un pregiudicato albanese di 24 anni. Il giovane è ritenuto responsabile di furto aggravato e danneggiamento in concorso ai danni di una serie di auto parcheggiate nel piazzale della Direttissima e in viale Borgovalsugana.

Le segnalazioni dei cittadini sono giunte al 113 intorno all'una di notte. La volante della polizia è arrivata nella zona e ha individuato due ladri, uno è riuscito a fuggire mentre il 24enne è stato preso.

Addosso all'uomo sono stati rinvenuti vari oggetti rubati, di poco valore oltre a una catena in acciaio di 130 centimetri, un cacciavite e una torcia a carica manuale utilizzati per forzare una serie di autovetture parcheggiate lì vicino e riportanti chiari segni di danneggiamento.

In particolare, da una sopralluogo in zona, gli agenti hanno notato ben cinque autovetture danneggiate ed una sesta, una Porsche Cayenne con l’abitacolo a soqquadro ed il vetro infranto. Accompagnato il fermato in Ufficio dopo le operazioni di foto segnalamento lo stesso è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in
attesa del giudizio per direttissima che sarò celebrato nella giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno