Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Martedì 21 Marzo 2017 ore 13:31

Vetri rotti nella notte, sono i topi d'auto

I cittadini hanno sentito rumori di cristalli infranti nel piazzale della Direttissima e nel viale Borgovalsugana. Preso uno dei due ladri



PRATO — La polizia nella notte appena trascorsa ha arrestato in flagranza di reato un pregiudicato albanese di 24 anni. Il giovane è ritenuto responsabile di furto aggravato e danneggiamento in concorso ai danni di una serie di auto parcheggiate nel piazzale della Direttissima e in viale Borgovalsugana.

Le segnalazioni dei cittadini sono giunte al 113 intorno all'una di notte. La volante della polizia è arrivata nella zona e ha individuato due ladri, uno è riuscito a fuggire mentre il 24enne è stato preso.

Addosso all'uomo sono stati rinvenuti vari oggetti rubati, di poco valore oltre a una catena in acciaio di 130 centimetri, un cacciavite e una torcia a carica manuale utilizzati per forzare una serie di autovetture parcheggiate lì vicino e riportanti chiari segni di danneggiamento.

In particolare, da una sopralluogo in zona, gli agenti hanno notato ben cinque autovetture danneggiate ed una sesta, una Porsche Cayenne con l’abitacolo a soqquadro ed il vetro infranto. Accompagnato il fermato in Ufficio dopo le operazioni di foto segnalamento lo stesso è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in
attesa del giudizio per direttissima che sarò celebrato nella giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno