Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 06:30

Guida femminile per Confesercenti

Gianna Rafanelli

Gianna Rafanelli alla direzione provinciale dell'associazione che per la prima volta dopo 45 anni ha eletto all'unanimità una donna



PRATO — La nuova direttrice provinciale è stata eletta all'unanimità dalla presidenza della Confesercenti di Prato che si è riunita alla presenza del presidente regionale Nico Gronchi e del Direttore Regionale Massimo Biagioni e su proposta del presidente provinciale Mauro Lassi ha eletto all’unanimità Gianna Rafanelli nuovo direttore provinciale.

Nel suo discorso di insediamento il nuovo direttore si è soffermato sulla attuale situazione del commercio nella realtà pratese, sottolineando come la Confesercenti si deve sempre più porre come punto di riferimento degli imprenditori e delle istituzioni locali.

Gianna Rafanelli ha sottolineato come prioritari per il rilancio del commercio nella nostra città alcuni temi quali la sicurezza urbana, la sburocratizzazione del rapporto tra imprese ed enti pubblici, la semplificazione fiscale, e la necessità dell’abbassamento della tassazione locale che ormai è divenuta un vero e proprio socio delle aziende del commercio. 

“Abbiamo potenzialità straordinarie - ha detto Rafanelli e “dobbiamo metterle in campo coinvolgendo anche i commercianti che non aderiscono alla nostra associazione su temi specifici, avvicinando i nostri associati e i non associati, facendogli sentire la nostra presenza e vicinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità