Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 13:50
Il Covid predatore fa ancora 2 vittime

Flette il numero di contagi in valore assoluto, nei dati di Regione e Asl sulle ultime ventiquattro ore inerenti il territorio provinciale pratese
PRATO — Ancora 2 vittime di coronavirus Covid-19 si sono registrate nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato. Flette invece il numero dei nuovi contagi, oggi 8 dopo i 17 di ieri.
Questo nei dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana, che conferma Prato come provincia a più alto tasso di notifica.
La mappatura comune per comune dei nuovi contagi emersi, effettuata dalla Asl Centro, riscontra la concentrazione sulla città di Prato con 7 casi. L'altro nuovo caso è stato rilevato a Carmignano.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è oggi di 10.316 persone, mentre i due decessi odierni portano a 246 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI