Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 14:12

Covid, 2 vittime nel giorno del vaccino

medici covid

Tornano i decessi mentre rimane stabile il numero di nuovi contagiati, 17 in più nelle ultime 24 ore. Ecco i dati in dettaglio dai bollettini



PRATO — Nel giorno del vaccino, nella provincia di Prato si torna a morire di Covid-19. Due le vittime registrate nelle ultime ventiquattro ore, mentre rimane stabile il numero di nuovi contagiati che sono 17 anche oggi come ieri.

Il dato arriva con il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana, che conferma Prato come provincia a più alto tasso di notifica.

La mappatura comune per comune dei 17 nuovi casi di positività al virus è affidata al bollettino della Asl Centro che così li localizza: Montemurlo 1, Poggio a Caiano 1, Prato 14, Vernio 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è oggi di 10.308 persone, mentre i due decessi odierni portano a 244 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno