Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO18°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 06:30

Il mese dell'affido riparte da Poggio

Appuntamento in piazza XX Settembre per le iniziative dedicate a grandi e piccoli per far conoscere le procedure dell'affidamento familiare



PRATO — A organizzare il pomeriggio di giochi e attività è la cooperativa Alambicchi insieme al Comune di Poggio a Caiano, al Servizio Affidi del Comune di Prato con il patrocinio dell’ Azienda USL Centro di Prato e della Società della Salute area pratese. 

Si comincia alle 16 in piazza XX settembre. Oltre ai giochi si svolgeranno le attività per far conoscere le attività in programma nel corso del mese e i riferimenti per poter diventare affidatari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno