Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 06 maggio 2020 ore 13:35

In sei si affrontano con katana e spranga

Violenta rissa nel cortile di un condominio in via Pistoiese. In due sono finiti al pronto soccorso. L'arsenale nella bauliera dell'auto



PRATO — Sei giovani cinesi si sono affrontati ieri sera in via Pistoiese nel corso di una violenta lite scoppiata nella corte di un condominio. Quando la polizia, intorno alle 19.30, è arrivata sul posto ha identificato tre dei contendenti, tutti cinesi e con precedenti di polizia sulle spalle di 24, 26 e 30 anni, due residenti a Prato e uno a Pistoia. 

Gli altri tre giovani coinvolti, invece, sono stati trovati all'ospedale Santo Stefano. Due, di 25 e 32 anni, entrambi irregolari, erano in pronto soccorso. L'altro, un 29enne, era in macchina: nella bualiera sono stati trovati una katana corta con lama di 18 centimetri appuntita ma non affilata e una spranga di 40 centrimetri, tutto finito sotto sequestro. Il conducente è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti all'offesa. 

I due giovani medicati sono stati giudicati guaribili con prognosi di una settimana e di 20 giorni per lievi traumi cranici. Entrambi sono stati denunciati ingresso e soggiorno illegale in Italia.

Ora la polizia indaga per capire cosa abbia scatenato la rissa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno