Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:VERNIO21°31°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Cronaca lunedì 03 luglio 2017 ore 11:43

In tre occupano un garage

I Carabinieri hanno denunciato tre cinesi per essere penetrati dentro il garage di un connazionale depositando scatoloni pieni di merce



PRATO — I Carabinieri della Stazione di Prato e della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze sono intervenuti in un garage di via Strozzi dove alcuni condomini avevano segnalato la presenza abusiva di tre uomini di nazionalità cinese. Giunti sul posto i Carabinieri hanno effettivamente riscontrato la presenza di tre trentenni cinesi tutti pregiudicati. All’interno del garage sono stati rinvenuti e sequestrati attrezzi atti all’effrazione ed allo scasso e numerosi scatoloni contenenti capi di vestiario.

Dagli accertamenti è risultato che i tre, dopo avere forzato la serratura del garage di proprietà di un quarto connazionale estraneo ai fatti, vi avevano depositato gli scatoloni pieni di merce della quale non sapevano giustificare la provenienza. 

I tre sono stati così denunciati in stato di libertà per invasione di edifici, possesso di oggetti atti all’effrazione ed allo scasso e ricettazione in concorso. Due sono stati anche trovati in possesso di una dose ciascuno di sostanza stupefacente del tipo ketamina e per questo segnalati come assuntori.

Questa mattina il proprietario del box ha denunciato la rottura dei sigilli del garage e la sparizione degli scatoloni sequestrati e lasciati in custodia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'uomo avrebbe accusato un malore: soccorso da agenti e personale medico della struttura e poi dal 118. Ma non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca