Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 11:03

Si ribalta con l'auto e finisce sul marciapiede

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto stanotte e ha coinvolto due vetture, una delle quali completamente cappottata. Il conducente è finito in ospedale



PRATO — L'incidente in cui si scontrano due automobili, ma una si ribalta completamente finendo la sua corsa impazzita sul marciapiede. E' accaduto stanotte intorno alle 1,30 a Prato, all'incrocio tra via Roma e via Carradori.

All'arrivo dei soccorritori gli occupanti delle due vetture erano già usciti dagli abitacoli, ma il ragazzo alla guida dell'auto ribaltata è stato trasportato in ospedale.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, vigili del fuoco del comando di Prato con 2 mezzi e 7 unità e pattuglie della polizia municipale per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno