Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 30 dicembre 2021 ore 12:47

Lui beve e guida poi l'incidente, ferita una donna

polizia municipale

Nello scontro all'incrocio tra due auto la conducente di un mezzo ha riportato lesioni. L'altro alla guida è risultato positivo al test sull'alcol



PRATO — Lui beve poi si mette alla guida. Rimane coinvolto in un incidente e la donna a bordo dell'auto urtata rimane ferita. Questa la ricostruzione della polizia municipale di Prato del sinistro su cui gli agenti dell'ufficio sinistri sono intervenuti alle 23 di martedì sera all'incrocio tra via Zarini e via Catracci.

"Uno dei due conducenti - spiega una nota - non avrebbe rispettato l’obbligo di dare precedenza all’altra auto, urtandola. La passeggera dell'auto coinvolta, una donna di 39 anni, è rimasta ferita in maniera lieve".

Gli agenti hanno proceduto alle verifiche dei conducenti: "L'uomo che con la sua auto ha causato l'incidente è risultato positivo al test che rileva la concentrazione di alcol nell'aria espirata - riferisce la Municipale - ma si è poi rifiutato di sottoporsi alla prova con l'etilometro". Per lui sono scattati il ritiro della patente, il sequestro dell'auto e la denuncia a piede libero per rifiuto a sottoporsi ad alcol-test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca