Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 11:25
Insospettabile trovato con 110 grammi di cocaina

I carabinieri, che lo hanno arrestato, hanno detto che era incensurato, ben vestito, con la cintura allacciata e con l'assicurazione in regola
PRATO — Un uomo di 30 anni, di nazionalità albanese, è nei guai dopo che i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 110 grammi di cocaina definita "purissima" e 15mila euro in contanti.
L'uomo è stato descritto dai militari come "insospettabile, con il permesso di soggiorno in regola, vestito in modo distinto, la macchina in ordine, sempre cintura allacciato e assicurazione in regola".
Per spacciare, hanno spiegato i carabinieri, è probabile che usi i social network per il contatto coi clienti. Gli incontri sono sempre rapidi e mai due volte nello stesso posto.
Il 30enne arrestato non è iscritto all’anagrafe di Prato ma è residente a Milano. E' stato fermato mentre usciva di casa, un appartamento in via Firenze. Il denaro era nascosto in busta di plastica sigillata all’interno della spazzatura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI