Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 19:04

Retata di scarpe e borse contraffatte

Più di 750 articoli sono stati sequestrati dalla polizia municipale durante un blitz al mercato settimanale di viale Galilei



PRATO — Colpo all'abusivismo commerciale al mercato settimanale di Prato. Un problema molto spesso segnalato da residenti e dagli stessi ambulanti che ogni lunedì arrivano in piazza del Mercato nuovo.

Tra gli articoli che stavolta sono finiti nel mirino dei controlli ci sono anche telefonini e cover oltre alle scarpe e alle borse contraffatte. 

A entrare in azione sono stati gli agenti dell'unità operativa polizia commerciale e anticontraffazione della polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità