Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 14 agosto 2016 ore 06:30

Lavori d'agosto in viale Vittorio Veneto

Tecnici all'opera per posare i nuovi tubi della rete del gas e per realizzare i necessari allacciamenti. Tutte le deviazioni



PRATO — I lavori dureranno dal 16 agosto fino al termine dei lavori, e comunque non oltre il 1 settembre.

Nella prima fase dei lavori, in Viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via F. Tacca e l'intersezione con Viale Montegrappa, divieto di transito limitatamente alla carreggiata con scorrimento veicolare promiscuo da Via Tacca verso Piazza Europa.

Durante questa fase il traffico proveniente da Via F. Tacca e da Viale Vittorio Veneto, dal lato di Piazza San Marco, sarà deviato nella corsia riservata al transito dei mezzi del trasporto pubblico locale ed agli altri autorizzati, con direzione da Piazza San Marco verso Piazza della Stazione.

Nella seconda fase dei lavori, in viale Vittorio Veneto, nell’area della rotatoria tra viale Vittorio Veneto e via Tacca, divieto di transito limitatamente alla porzione di rotatoria posta adiacente la corsia riservata al transito dei mezzi del trasporto pubblico locale ed agli altri autorizzati, con direzione da Piazza San Marco verso Piazza della Stazione.

Nel tratto tra l'area di intersezione regolata a rotatoria posta all'intersezione con Via F. Tacca ed il civico 60, divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente al lato adiacente i civici pari; restringimento della carreggiata; strettoia asimmetrica a destra.

Per il traffico veicolare proveniente dal lato di Piazza Europa, all'intersezione con Via G.B. Tiepolo, le direzioni consentite sono diritto e destra.

Durante questa fase il transito veicolare proveniente da Via F. Tacca sarà deviato nella corsia con scorrimento promiscuo in direzione di Piazza Europa, mentre quello proveniente da Viale Vittorio Veneto, all'altezza del civico 64 sarà deviato nella corsia riservata al transito dei mezzi del trasporto pubblico locale ed agli altri autorizzati, con direzione da Piazza San Marco verso Piazza della Stazione.

In Via Ferdinando Tacca, all'intersezione con Viale Vittorio Veneto:, direzione obbligatoria a destra verso Piazza Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità