Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 15:07

Molesta i passanti e poi rapina una donna

I carabinieri stavano intervenendo su segnalazione dei passanti infastiditi dall'uomo quando si sono trovati davanti ad una rapina in strada



MONTEMURLO — I carabinieri di Montemurlo hanno arrestato un giovane nigeriano con l'accusa di rapina in strada. La donna derubata e spintonata a terra ha riportato alcuni graffi.

I fatti risalgono al 4 Ottobre quando lo straniero, già noto ai militari a causa di comportamenti violenti ed incuranti della civile convivenza, stava infastidendo alcuni passanti nella località di Oste, ed era stato segnalato al 112. 

Il giovane ha però individuato la borsetta di una passante che ha strappato di mano alla donna dopo averla spintonata, procurandole alcuni graffi ed un grande  spavento.

La fuga era stata breve poiché si era trovato davanti la pattuglia che lo ha bloccato ed arrestato.

Nell’udienza di convalida il Tribunale di Prato aveva disposto la custodia in carcere per il nigeriano che, oltre ad essere gravato da un recente precedente per furto aggravato e resistenza, avrebbe persistito con atteggiamenti violenti anche all’interno della caserma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca