Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 18:05

Ricercato dormiva fra le tombe al cimitero

tomba

Introvabile dal 2013 e con oltre 2 anni di pena da scontare, è stata la custode del camposanto a segnalarne la presenza anomala tra i sepolcri



PRATO — Ricercato dal 2013 con una pena di reclusione da scontare di 2 anni, 10 mesi e 7 giorni, è stato arrestato nel cimitero di Santa Lucia. E' stata la custode del camposanto a segnalarne la presenza, dopo aver notato quell'uomo aggirarsi senza apparente motivo fra le tombe.

Quando ieri mattina la polizia è arrivata sul posto con la volante, il 34enne si trovava nell'area delle cappelle dismesse. Stando a quanto trovato dagli agenti, verosimilmente le aveva usate come rifugio per trascorrervi la notte.

I poliziotti lo hanno condotto negli uffici e identificato, scoprendo che su di lui gravavano condanne per reati di droga, contro la persona e il patrimonio. Straniero irregolare sul territorio nazionale, era destinatario di ordine di carcerazione del 2013, quindi è stato arrestato e condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità