Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Cronaca sabato 05 marzo 2016 ore 13:05

Nel cassonetto quasi un quintale di scarti tessili

In due a bordo di un furgone carico di rifiuti che venivano smaltiti senza il minimo rispetto delle regole in zona San Paolo a Prato



PRATO — Si tratta di due cittadini cinesi incastrati dalla telefonata di un residente che ha allertato la polizia municipale. 

La pattuglia ha subito intercettato il furgone. Quando si sono accorti degli agenti, i due si sono dileguati tentando la fuga e nascondendo nascondendo i sacchi che ancora non erano riusciti a gettare via. 

Il tentativo, però, non è riuscito. Quando la municipale li ha identificati, i due cinesi non sono risultati iscritti all’albo nazionale dei gestori ambientali. 

I sacchi di rifiuti ancora a bordo pesavano 35 chili ciascuno. Altri due sacchi esattamente uguali erano già stati buttati nel cassonetto. 

Prove che hanno fatto scattare l'immediata denuncia per trasporto e illecita gestione di rifiuti speciali non pericolosi e il veicolo è stato sottoposto a sequestro preventivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno