Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 11 luglio 2020 ore 15:55

Un nuovo caso di coronavirus nel pratese

Da inizio epidemia contagiate 542 persone. In tutta la Toscana cinque tamponi positivi su 2.470 analizzati tra ieri e oggi



PRATO — Sono cinque i nuovi casi di coronavirus emersi tra ieri e oggi in Toscana dall'analisi di 2.470 tamponi. Uno di questi è stato registrato in provincia di Prato, dove da inizio epidemia sono state contagiate 542 persone. Lo rende noto il report odierno della regione sull'emergenza covid.

Oltre al positivo pratese, gli altri quattro casi sono: tre in provincia di Firenze e uno nell'Aretino. 

I nuovi casi portano a 10.321 il totale dei casi di Coronavirus riscontrati inToscana da inizio emergenza sanitaria: di questi 8869 sono guariti. Le persone attualmente positive sono 330.

In Toscana, tra ieri e oggi si è registrato purtroppo anche un nuovo decesso, avvenuto in provincia di Pisa. Il numero delle morti riconducibili al covid-19 nella nostra Regione sale così a 1.122. Di queste, 52 sono avvenute in provincia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno