Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO18°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 16:10

Per i vaccini Covid il comitato di sicurezza

la prefettura di prato

Il prefetto ha convocato al tavolo le autorità in vista della seconda fase della campagna vaccinale per garantire l'erogazione serena del servizio



PRATO — Garantire la serena erogazione del servizio di vaccinazione contro il coronavirus Covid-19 e assicurare il pieno rispetto delle misure di prevenzione dei contagi: è il doppio obiettivo con cui il prefetto di Prato Adriana Cogode ha convocato per domani, in vista dell'avvio della seconda fase della campagna vaccinale, il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Appuntamento alle 15 per il tavolo a cui siederanno il presidente della Provincia di Prato Francesco Puggelli, il sindaco di Prato Matteo Biffoni, i vertici delle forze dell'ordine ed il direttore dell'ospedale di Prato Daniela Matarrese. 

In particolare, spiega la prefettura in una nota, sarà presa in esame l'organizzazione della campagna vaccinale per la predisposizione dei relativi servizi atti a garantire una regolare erogazione del servizio. Si valuteranno, inoltre, le eventuali ulteriori iniziative volte ad assicurare il massimo rispetto delle misure di prevenzione, alla luce del monitoraggio sui contagi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità