Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 marzo 2021 ore 11:06

Un quintale di pesce abusivo finisce nella rete

pesce

La guardia di finanza ha sequestrato oltre 110 chili di prodotti ittici privi di documentazione e il veicolo della venditrice ambulante senza licenza



PRATO — Oltre 110 chili di pesce di cui non è saltata fuori la documentazione sono stato sequestrati a Prato dalla guardia di finanza a una venditrice ambulante risultata priva di licenza di commercio: l'operazione è stata condotta da nucleo mobile del gruppo di Prato delle Fiamme Gialle con la polizia municipale. 

I finanzieri si sono accostati al venditore dopo aver notato, durante le attività di controllo economico del territorio e di verifica del rispetto delle norme anti Covid-19, un assembramento di persone intente ad acquistare pesce dall'ambulante. Alla vista dei finanzieri i clienti si sono dati a un fuggi fuggi. Non così la venditrice, che è stata identificata, col suo furgone carico di pesce.

Dai successivi controlli, eseguiti in collaborazione con la polizia municipale di Prato, è emersa la totale assenza di qualsiasi licenza di vendita nonché della documentazione attestante la provenienza del pesce, così come il mancato rispetto delle più elementari norme igienico-sanitarie. Le forze dell'ordine hanno dunque confiscato i prodotti ittici sequestrando anche il veicolo utilizzato per la vendita itinerante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca