Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca venerdì 24 dicembre 2021 ore 17:28

Picchia l'agente per stare al bar senza green pass

volante della polizia

Dal locale avevano chiesto aiuto alla polizia che una volta sul posto è stata aggredita. La donna è finita in arresto, un poliziotto ferito alla gamba



PRATO — Pretendeva di restare nel bar ed essere servita malgrado si fosse rifiutata di esibire il green pass, e all'arrivo dei poliziotti ha aggredito anche loro ferendo un agente alla gamba. Alla fine è stata arrestata la donna di 45 anni protagonista dell'episodio avvenuto l'altra sera in un locale del centro storico di Prato.

Proprio da lì era partita la segnalazione per quella donna che dava in escandescenze pretendendo di accomodarsi ed essere servita pur senza la certificazione verde Covid-19. Quando gli operatori della squadra volante sono giunti sul posto, lei se l'è presa anche con loro tra insulti e vie di fatto.

E' stata arrestata con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e sanzionata per l'inosservanza delle normative anti Covid. Si tratta di persona nota alle forze dell'ordine, straniera irregolare sul territorio nazionale. Uno degli agenti è stato costretto per la contusione alla gamba a rivolgersi alle cure dei sanitari. Per lui prognosi di 4 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità