Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 11:53
Occhio ai divieti, si rifà la segnaletica di terra

Per diversi giorni scatta lo stop al transito e alla sosta delle auto in via Pistoiese, con deviazioni alla circolazione su itinerari alternativi
PRATO — Occhio ai divieti in via Pistoiese, da domani martedì 21 Giugno e fino a sabato 25 Giugno, perché prendono il via i lavori di riasfaltatura e realizzazione della segnaletica orizzontale dell'area nell'ambito della riqualificazione di via Pistoiese e via Umberto Giordano.
Per consentire i lavori scatteranno divieti di transito e sosta in via Pistoiese nel tratto compreso tra l'incrocio con via Giordano e il civico 118, circa 30 metri oltre il semaforo con via Becagli.
Durante la chiusura, il traffico proveniente da via Pistoiese e diretto verso il centro città sarà deviato in Giordano, via Colombo, via Galcianese, via Cavour, via Curtatone, via Luti, via Filzi e via don Tazzoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI