Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO21°29°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 13:47

Case a luci rosse anche con servizio a domicilio

prostituta

L'attività, svolta in due immobili o a casa dei clienti, è stata scoperta grazie agli adesivi con cui essa stessa di pubblicizzava



PRATO — Un giro di prostituzione in case a luci rosse ma anche con serivizio a domicilio della clientela è stato scoperto dai carabinieri di Prato che hanno denunciato per sfruttamento della prostituzione 4 persone, due uomini e due donne, tutti di origini cinesi così come le ragazze, tra 20 e 30 anni, in Italia con regolare permesso di soggiorno.

A far scoprire le case del sesso a pagamento sono stati gli adesivi con cui l'attività veniva pubblicizzata e che erano stati attaccati nella zona dove si trovavano gli immobili, adesso sequestrati. Prima le segnalazioni alla polizia municipale circa quella singolare propaganda, quindi ecco le indagini a seguito delle quali il giudice per le indagini preliminari ha disposto il divieto di dimora in Toscana.

Sono state proprio le investigazioni a svelare anche il servizio di squillo a domicilio. Le ragazze venivano accompagnate in macchina fino a casa dei clienti, a decine. Covid e lockdown? Secondo quanto appurato dai carabinieri, non avevano fatto altro che aumentare i traffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta ha riguardato diversi episodi di detenuti fuggiti dal penitenziario della Dogaia. Al centro delle indagini quattro reclusi e due agenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca