
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 26 ottobre 2017 ore 13:32
Sequestrato l'affittacamere per prostitute

Una abitazione con 14 posti letto è stata sequestrata nella Chinatown pratese. Nell'affittacamere abusivo trovate prostitute
PRATO — Una abitazione con 14 posti letto affittata da una orientale, al momento irreperibile, è stata sequestrata in via Pistoiese.
Gli agenti della polizia municipale hanno trovato all'interno prostitute di nazionalità cinese. La struttura fungeva da affittacamere abusivo e si trova al primo piano di un condominio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



