Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 17 giugno 2022 ore 15:00

Rapina il netturbino e lo minaccia col punteruolo

Un operatore ecologico ha chiamato il 112 dopo avere subito il furto di un pacchetto di sigarette dal mezzo di lavoro ed essere stato minacciato



PRATO — Ha rubato le sigarette dall'auto di un operatore ecologico e poi lo ha minacciato con un punteruolo, l'uomo è stato arrestato dalla polizia per rapina.

L'0episodio è accaduto ieri alle ore 06.30 in via Sem Benelli dove un operatore ecologico ha raccontato ad una volante che aveva subito il furto di un pacchetto di sigarette riposto all’interno del mezzo di lavoro ad opera di uno sconosciuto e che avvedutosi del furto, dopo essersi avvicinato al reo richiedendo la restituzione di quanto asportatogli, sarebbe stato minacciato da quest’ultimo con un punteruolo.

Diramata dalla centrale operativa la nota di ricerca alle pattuglie presenti sul territorio, una volante ha individuato nella vicina via Capponi un uomo corrispondente alle descrizioni acquisite del presunto responsabile che veniva pertanto bloccato. Si tratta di un cittadino di nazionalità pachistana di 28 anni. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso del pacchetto di sigarette trafugato e di una lama artigianale con manico utilizzato per minacciare la vittima. 

Accompagnato in questura è stato riconosciuto dalla vittima come l’autore della rapina. l'uomo che annovera pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per il reato di rapina impropria e messo a disposizione del magistrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità