Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 17:50

Ritrova l'orologio rubato su internet

Per caso ha trovato l'oggetto messo in vendita sul sito di una gioielleria di Prato. Intervento immediato dei carabinieri



PRATO — Una semplice scorsa su internet, come tante volte accade, per guardare i prodotti in vendita. 

È così che un uomo di Latina ha scoperto il proprio orologio, rubato l'anno scorso, sul sito della gioielleria. Valore dell'oggetto, 15mila euro. 

Appena se ne è accorto, ha chiamato i carabinieri che hanno avvertito i colleghi di Prato. A quel punto è scattata l'operazione. 

Un semplice controllo alla matricola ha confermato che si trattava proprio dell'orologio rubato. Da qui, la denuncia dei trentenni titolari del negozio per ricettazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità