Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 13:42

Ruba nel supermercato e prende a pugni le guardie

Una volante si è trovata davanti all'uomo in fuga dal supermercato, dietro di lui le guardie che lo inseguivano per recuperare la refurtiva



PRATO — Ha rubato generi alimentari da un supermercato e per fuggire ha preso a pugni le guardie e chi ha tentato di fermarlo. Scarcerato a Maggio è stato arrestato nuovamente per rapina e danneggiamento.

L'episodio è accaduto verso le 13 e 45 quando una volante ha notato all’interno del parcheggio di un supermercato all’intersezione tra via Valentini e via Ferrucci, uno straniero, noto per i sui numerosi precedenti, che fuggiva spintonando con violenza i dipendenti del supermercato e colpendo uno degli inseguitori con un pugno al volto.

L'uomo ha rubato generi alimentari nel punto commerciale ed è stato scoperto ed inseguito all’esterno sia dai commessi che da un giovane, colpito dal pugno al volto.

L'uomo ha opposto una violenta resistenza ed ha danneggiato l’auto di servizio. Si tratta di un nigeriano di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale e pregiudicato per reati contro il patrimonio, scarcerato nel Maggio scorso. 

Adesso è stato nuovamente arrestato per rapina impropria, resistenza e danneggiamento dei beni dello Stato. La merce, caduta a terra durante la fuga, è stata restituita al personale responsabile del supermercato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno