Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 18:00

Schiamazzi in strada, poi spunta un coltello

I residenti in via Salvemini hanno chiamato la polizia perché infastiditi da un gruppo di ragazzi. Uno di questi aveva una lama di 21 centimetri



PRATO — Nella tarda serata di martedì scorso una pattuglia polizia municipale è stata chiamata in via Salvemini da alcuni residenti infastiditi da schiamazzi e disturbi da parte di un gruppo di ragazzi. Gli agenti, giunti sul posto, hanno subito visto una cinquantina di ragazzi di età compresa fra i 15 e i 18 anni che però al loro arrivo hanno cercato di allontanarsi alla guida di scooter e mini-car.

Gli agenti hanno controllato circa 30 veicoli e in uno di questi hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza di circa 21 centimetri a doppia lama, in uso a un ragazzo di origini albanesi di circa 15 anni.

Il coltello è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria al Tribunale per i minorenni di Firenze per porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca