Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 18:00
Schiamazzi in strada, poi spunta un coltello

I residenti in via Salvemini hanno chiamato la polizia perché infastiditi da un gruppo di ragazzi. Uno di questi aveva una lama di 21 centimetri
PRATO — Nella tarda serata di martedì scorso una pattuglia polizia municipale è stata chiamata in via Salvemini da alcuni residenti infastiditi da schiamazzi e disturbi da parte di un gruppo di ragazzi. Gli agenti, giunti sul posto, hanno subito visto una cinquantina di ragazzi di età compresa fra i 15 e i 18 anni che però al loro arrivo hanno cercato di allontanarsi alla guida di scooter e mini-car.
Gli agenti hanno controllato circa 30 veicoli e in uno di questi hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza di circa 21 centimetri a doppia lama, in uso a un ragazzo di origini albanesi di circa 15 anni.
Il coltello è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria al Tribunale per i minorenni di Firenze per porto abusivo di armi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI