Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 16:58
Scippi a raffica nelle vie del centro

Due donne cinesi vittime nel giro di un'ora dei malviventi che le hanno colte di sorpresa per portare via loro borse e collane
PRATO — La prima a finire nel mirino dello scippatore di turno in via Mascagni è stata una ragazza, sorpresa mentre stava scendendo dalla sua auto. Il malvivente le ha strappato con violenza la borsa e poi è scappato in sella a uno scooter insieme a un complice che lo stava aspettando. In pochi istanti ha fatto perdere le proprie tracce.
In aiuto della giovane sono intervenuti gli uomini delle volanti. Nella borsa c'erano soldi, documenti ed effetti personali.
Non è passata neanche un'ora che è avvenuto il secondo episodio, stavolta in via Alessandria. In questo caso ad essere sorpresa dallo scippatore è stata ancora una volta una donna cinese di 57 anni. A derubarla è stato un nordafricano sopraggiunto in bicicletta che le ha strappato la collanina d'oro e che poi è scappato via.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI