Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 12:35

Sdoganamento rapido di 630mila mascherine

Nelle ultime ore, fra Prato e Pistoia, l'Agenzia per le Dogane e i Monopoli, ha autorizzato l'ingresso rapido in Italia di altre 630mila mascherine



PRATO — In linea con le disposizioni vigenti per far fronte all’emergenza sanitaria in atto, i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Prato e Pistoia hanno effettuato il rapido sdoganamento di 80mila mascherine chirurgiche FFP2 - provenienti dalla Cina, destinate a esercenti, servizi di pubblica utilità e localizzate, per le procedure di sdoganamento, nei Magazzini Generali di Prato - e di 550mila mascherine chirurgiche, anche queste provenienti dalla Cina, destinate sia a case di cura sia a soggetti esercenti servizi di pubblica utilità ubicati sul territorio nazionale e localizzate, per le procedure di sdoganamento, presso il magazzino Schenker all’interno dell’Interporto della Toscana Centrale.

Le spedizioni sono arrivate in procedura di transito nella provincia di Prato per l’espletamento delle pratiche di importazione e tempestivamente messe a disposizione degli Enti destinatari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità